STUDIO LEGALE SPOSITO

Consulenza & assistenza legale.

Tra innovazione & tradizione.

0
+
Città/Sedi giudiziarie raggiunte al 30.6.2017
0
+
Citazioni su stampa al 30.6.2017

LO STUDIO

Servizi legali. Dal 1997

Lo Studio Legale Sposito è uno Studio italiano indipendente, nato sotto la guida dell’avvocato Gianluca Sposito.

Con un approccio da “boutique” del diritto, lo Studio offre servizi altamente specializzati e rispondenti alle necessità di una clientela sempre più esigente, attenta alla qualità ed alla velocità dei tempi di attivazione e di lavorazione.

Ha uffici a Pesaro e Rimini, ma opera – direttamente – in più aree (Marche, Emilia Romagna e Lombardia) e sul resto del territorio nazionale attraverso la collaborazione con qualificati studi e professionisti di Intra (www.intra.pro), di cui lo studio Sposito è capofila. Lo Studio è inoltre in grado di fornire la collaborazione di consulenti tecnici di fiducia specializzati nei vari settori correlati all’attività legale, come commercialisti, traduttori, esperti informatici e medici.

Intensi risultano i rapporti con il mondo universitario, ove operano alcuni membri dello Studio e dal quale vengono attinti consulenti per eventuali e specifiche esigenze della Clientela.

I settori di prevalente attività (stragiudiziale e giudiziale) sono il diritto penale ed il diritto civile.

Lo Studio Legale Sposito dà la possibilità al Cliente di rivolgersi ad un unico interlocutore sempre in grado di assicurare, attraverso una gestione coordinata ed efficiente della fattispecie specifica, un’offerta completa di servizi legali, perseguendo le soluzioni ritenute più appropriate, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.

Lo Studio, infine, può fornire assistenza anche in lingua inglese, francese, russa e araba.

IL TEAM

Competenza. Velocità. Risultato.