STUDIO LEGALE SPOSITO

Consulenza & assistenza legale.

Tra innovazione & tradizione.

0
+
Città/Sedi giudiziarie raggiunte al 22.9.2019
0
+
Citazioni sulla stampa al 22.9.2019

PERCHE’

Uno Studio Legale, oggi, deve necessariamente rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta a requisiti divenuti imprescindibili:

  • capacità di ascolto
  • competenza
  • velocità di reazione
  • efficace gestione della comunicazione
  • adeguata proporzione tra costi e risultati.

Uno Studio Legale deve essere una azienda, con un unico prodotto vincente: la tutela del Cliente attraverso il raggiungimento di obiettivi condivisi.

Lo Studio Legale Sposito dal 1997 persegue questa mission, fornendo servizi altamente specializzati e rispondenti alle necessità di una clientela esigente, attenta alla qualità, alla velocità dei tempi di attivazione e di lavorazione e alla comunicazione (soprattutto con i media).

Ha uffici a Pesaro e Rimini, ma opera – direttamente – in più aree (Marche, Umbria, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia) e sul resto del territorio nazionale attraverso la collaborazione col gruppo Intra (www.intra.pro), di cui lo Studio Sposito è fondatore e capofila.

Il campo elettivo di attività (prevalente) è il diritto penale, avendo lo Studio assunto nel corso degli anni la difesa in numerosi processi spesso oggetto di grande attenzione mediatica (si veda la rassegna stampa dal 2007 in poi, con oltre 600 citazioni su stampa).

La tipologia di attività prestata in sempre più numerose e delicate difese, spesso in affiancamento a studi civilistici, ha portato lo Studio ad operare in molte parti d’Italia, anche attraverso l’utilizzo di nuove modalità tecnologiche che consentono di offrire i propri servizi ai Clienti in ogni luogo, raggiungendoli in tempo reale e consentendo risparmio di costi e immediatezza di ascolto e attivazione.

Competenza. Velocità. Risultato.

Rassegna stampa recente